Spectrum of the Seas è la più grande nave da crociera ad aver visitato un porto russo

Spectrum of the Seas, la più recente nave della Royal Caribbean International e prima della Quantum Ultra Class, è la più grande unità da crociera ad aver effettuato uno scalo in un porto russo. Il 9 settembre 2019 la nave è arrivata a Vladivostok, dopo essere passata sotto il famoso ponte “Russky”. Costruita su misura per il mercato cinese, Spectrum of the Seas offre esperienze audaci e inaspettate, tra cui la prima area privata offerta della compagnia per gli ospiti delle suite, nuove categorie di cabine, concetti di ristorazione innovativi e straordinarie funzionalità ed esperienze – molte delle quali uniche in mare.

Durante la visita a Vladivostok, oltre 200 ospiti russi si sono imbarcati, diventando i primi passeggeri russi a navigare a bordo di Spectrum con imbarco da un porto russo.  Nei prossimi giorni visiteranno alcune città del Giappone e della Cina nell’ambito di una crociera di 7 notti.

Questo è un grande traguardo per noi nel mercato russo. Insieme ai nostri partner, Inflot, siamo entusiasti di vedere i nostri ospiti locali apprezzare Spectrum of the Seas. Questi tipi di opportunità ci aiutano a continuare a far crescere il nostro business in Estremo Oriente“, ha dichiarato Natalia Bentas, Responsabile vendite Europa / Medio Oriente / Africa IR, Royal Caribbean Cruises Ltd.

Julia Dmitrieva, direttrice del prodotto all’Inflot, rappresentante ufficiale della compagnia di crociere in Russia, ha condiviso: “Ci stiamo preparando per questo evento da oltre un anno. La prima visita in un porto russo è stata un completo successo grazie agli sforzi coordinati del team, degli specialisti della nostra compagnia, degli agenti portuali e dei servizi doganali del porto di Vladivostok.

Royal Caribbean International offre innovazione in mare da oltre 50 anni. Ogni classe successiva di navi è un’importante evoluzione di prodotto e meraviglia architettonica. La compagnia di crociere continua a rivoluzionare le vacanze con itinerari verso oltre 270 destinazioni in 72 paesi in sei continenti, tra cui l’isola privata tanto attesa dei Royal Caribbean alle Bahamas, Perfect Day a CocoCay, la prima nella collezione Perfect Day Island Collection. Royal Caribbean è stata anche votata come “Migliore compagnia di crociere” per 16 anni consecutivi nell’ambito dei Travel Weekly Reader’s Choice Awards.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!