Virgin Voyages: a bordo di Scarlet Lady lo champagne sarà servito con un semplice movimento del proprio smartphone

Prosegue senza sosta la costruzione di Scarlet Lady, la rivoluzionaria nonché prima nave da crociera del brand Virgin Voyages. Mentre continua frenetica l’attività del cantiere, la compagnia ha anticipato il nuovo esclusivo servizio di consegna di champagne on-demand che sarà disponibile a bordo della nave. Shake for Champagne consentirà ai marinai (gli ospiti) di richiedere champagne ovunque a bordo di Scarlet Lady, con un semplice movimento del telefono.

Attraverso un’app apposita da installare, sarà sufficiente scuotere lo smartphone per far comparire un pulsante digitale sullo schermo del dispositivo che, una volta premuto, consentirà di ordinare una bottiglia di Möet Chandon Imperial.
Servito in un accattivante e scintillante secchiello di champagne rosso Virgin, il servizio include una bottiglia da 750 ml e due calici.

 

Scarlet Lady ospiterà anche SIP, lounge progettata per degustare un flute di bollicine ghiacciato. Con numerose etichette di champagne disponibili, gli ospiti potranno optare per il singolo calice, la bottiglia, il magnum, fino ad arrivare a etichette particolarmente esclusive e da collezione.
Inoltre, in omaggio alla quintessenza dell’eredità e dell’eccentricità britanniche di Virgin, SIP proporrà anche un tè esclusivo, disponibile solo a bordo.

Disegnato dal team di progettazione di Virgin Voyages, la sala SIP è stata ispirata al glamour e all’effervescenza dello champagne. Dotato di un lungo bar in marmo con intarsi in oro rosa, SIP incoraggia i marinai a concedersi uno degli abbinamenti più lussuosi, champagne e caviale. Le tonalità oro e oro rosa, fanno eco al colore degli champagne che verranno serviti e sono compensati dal blu profondo delle pareti e del pavimento, oltre che dal bianco del marmo di Carrara dei tavolini.

Per celebrare il lancio della nave e del nuovo servizio, fino al 30 novembre, coloro che prenoteranno una crociera in programma nei mesi di aprile o maggio 2022, riceveranno direttamente in cabina una speciale bottiglia di Möet Chandon Imperial in edizione limitata Virgin Voyages. Inoltre, è attiva la promo che consente di confermare il viaggio con un deposito ridotto del 50%.

virginvoyages.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!