MSC: crociere tutto l’anno da New York con Meraviglia

MSC Crociere scommette sugli Stati Uniti. La compagnia ha infatti confermato che per la prima volta posizionerà per tutto l’anno una delle sue navi a New York.

Protagonista sarà MSC Meraviglia che a partire da aprile 2023 proporrà crociere in partenza verso Caraibi, Bermuda, New England e Canada. Molte delle crociere in partenza da New York faranno tappa a Ocean Cay MSC Marine Reserve – l’isola privata della Compagnia alle Bahamas.

Il posizionamento di questa nave è destinato a rafforzare la presenza di MSC Crociere nel mercato nordamericano e consentirà agli ospiti l’opportunità di estendere la loro vacanza con un soggiorno a New York prima o dopo la crociera.

Ampia la varietà di itinerari che vanno da 6 a 11 notti e le cui vendite saranno aperte a partire da domani. Sono disponibili pacchetti speciali che permettono di prenotare giorni aggiuntivi prima o dopo la crociera, per visitare la città che non dorme mai.

Itinerari in partenza da New York:

  • Itinerari caraibici di 7 o 8 notti, con scali a Nassau, Bahamas e Ocean Cay MSC Marine Reserve -la bellissima isola privata di MSC Crociere alle Bahamas.
  • Itinerari alle Bermuda di 6 notti che offrono tre giorni di attracco a King’s Wharf combinati a diversi giorni di relax in mare.
  • Itinerari del Nord di 10 o 11 notti, con scali a Boston, Massachusetts; Portland, Maine; Charlottetown, Prince Edward Island; Halifax e Sydney, Nova Scotia; e Saint John, New Brunswick. Gli itinerari di 11 notti includono uno scalo aggiuntivo a Newport, Rhode Island.

MSC Crociere sta inoltre costruendo il più grande e avanzato terminal crociere del Nord America a PortMiami, che una volta completato sarà in grado di ospitare tre delle più grandi navi della Compagnia contemporaneamente.

Per garantire agli ospiti di godere al massimo della propria vacanza in crociera, a bordo ma anche a terra, MSC Crociere sta sviluppando nuovi pacchetti che offrono un’esperienza completa includendo delle opzioni di voli convenienti, un hotel a 4 stelle con colazione e altri servizi utili come l’escursione pre-crociera, il pre-check-in della crociera in hotel, il servizio bagagli dall’hotel alla cabina della nave e i trasferimenti portuali privati. Queste soluzioni saranno disponibili per gli itinerari di MSC Meraviglia che fanno tappa a New York e per altri porti di imbarco nel mondo come Venezia/Marghera, Monfalcone, Trieste, Atene e Miami. Sono progettati per fornire agli ospiti un’esperienza senza interruzioni e senza stress.

Il servizio sarà disponibile per la prossima stagione estiva sia online per prenotazioni dirette, ma anche per coloro che prenotano tramite le agenzie di viaggio partner.

.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.