Oceania Cruises, record per la crociera giro del mondo 2024

Tutto esaurito in soli 30 minuti. E’ il nuovo record raggiunto da Oceania Cruises per la sua speciale crociera Giro del Mondo 2024 di ben 180 giorni a bordo di Insignia. Il 2 marzo, giorno di apertura delle prenotazioni, la compagnia ha venduto tutte le cabine disponibili nella prima mezz’ora.

oceaniaOltre alla World Cruise, Oceania ha anche lanciato quattro nuovi Grand Voyages da 72 a 82 giorni di durata, in Asia e nel Pacifico, a bordo delle navi Regatta, Nautica e Riviera. I risultati complessivi di vendita raggiunti hanno portato a un nuovo record di prenotazioni in un solo giorno, più alto di quello precedente raggiunto nel 2021, di quasi il 12%.

Se generalmente crociere così lunghe attirano un target di pubblico fortemente fidelizzato, la crociera mondiale 2024 di Oceania Cruises ha invece visto la metà di tutte le prenotazioni provenire da nuovi ospiti, mentre il 42% dei restanti passeggeri ha già avuto modo di vivere l’esperienza della crociera giro del mondo 2022.
Inoltre, il 18% degli ospiti prenotati ha deciso di estendere l’esperienza con soggiorni a terra post crociera, portando il viaggio a un totale di 196 giorni.

L’eccezionale risposta dei nostri fedeli ospiti abituali e di quelli nuovi, continua a dimostrare il forte interesse per crociere coinvolgenti e focalizzate sulle destinazioni, oltre al gradimento per piccole ed eleganti navi, con un servizio offerto a bordo senza eguali“, ha commentato con soddisfazione Howard Sherman, Presidente Oceania Cruises.

 

.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.