Visita a bordo di MSC Seaside e Coin Ceremony per MSC Seaview: speciale diretta web da Fincantieri Monfalcone

Dalla posa del primo blocco avvenuta a marzo 2016 presso gli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone, al float out del novembre scorso: prosegue senza sosta la costruzione di MSC Seaside, la più grande nave da crociera mai costruita in Italia, frutto di un innovativo progetto affidato all’ingegneria italiana, nonché una delle 11 nuove unità del futuro firmate MSC Crociere.

E poi MSC Seaview, la nave gemella  di omonima classe che proprio domani sarà la protagonista, nel rispetto di usanze tra tradizione e superstizione, della Coin Ceremony, un momento  fondamentale nel processo di costruzione di una nave.

MSC Seaside, MSC Crociere

Si aprirà da oggi pomeriggio una due giorni di eventi a Monfalcone dedicati alle due prossime ammiraglie: in diretta dagli stabilimenti Fincantieri avremo la possibilità, a distanza di qualche mese dalla volta scorsa, di salire nuovamente a bordo di MSC Seaside per documentare lo stato dei lavori e per  scoprire nuovi dettagli e curiosità legati al progetto. Ed ancora in prima linea giovedì, con la Coin Ceremony di MSC Seaview.
Due giorni destinati a  fare il giro del globo alla velocità del web e che potrete vivere live, seguendo i nostri canali sociali di Twitter e Facebook, e su questa pagina, grazie alla speciale finestra  virtuale in fondo alla pagina.

#MSCSeaside, #MSCSeaview, Fincantieri Monfalcone, 1, 2 Febbraio 2017.

 

Live Blog MSC Seaside, MSC Seaview, speciale visita a bordo e Coin Ceremony
 

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!