Nel 2014 Insignia tornerà a far parte della flotta Oceania Cruises

Il 2014 segnerà la scadenza del contratto di noleggio biennale di Insignia, piccola e lussuosa nave da 684 passeggeri, che tornerà a far parte della flotta originaria di Oceania Cruises.

Da Maggio 2014, mese in cui avverrà il trasferimento, e per tutta la stagione estiva, Insignia proporrà diverse crociere nel Mediterraneo, per poi spostarsi in autunno a New York, città dalla quale salperà per alcuni itinerari in Canada e New England.

Il noleggio, della durata di due anni, era stato siglato nell’aprile 2012 con la compagnia tedesca Hapag-Lloyd Cruises e da allora la nave è stata ribattezzata in Columbus 2.

Nel corso della prossima primavera, Hapag-Lloyd Cruises celebrerà l’ingresso nella propria flotta della nuova, lussuosissima Europa 2, nave da 516 passeggeri che salperà a maggio per la Grande Crociera Inaugurale.

Con il ritorno di Insignia, la flotta di Oceania Cruises vanterà 5 navi: le due ultime più grandi unità, Riviera e Marina, con una capacità di 1.250 ospiti, e le gemelle di Insignia, Nautica e Regata, da 684 ospiti ciascuna.

La programmazione 2014 di Oceania Cruises consentirà di raggiungere oltre 180 destinazioni in tutto il mondo, con numerosi nuovi scali e diversi overnight nella maggior parte degli itinerari proposti.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]