Windstar Cruises: Star Pride il nome scelto del nuovo yacht di lusso della Compagnia. A Maggio 2014 il debutto.

Windstar Cruises, leader di mercato nel segmento delle piccole navi da crociera, ha annunciato il nome del primo dei suoi tre nuovi yacht di lusso.  Si chiamerà Star Pride e verrà presentato a Maggio 2014: trascorrerà la sua prima stagione in Europa offrendo itinerari inediti che potranno essere prenotati a partire dal prossimo 14 Maggio.
I nomi degli altri due yacht saranno annunciati nelle prossime settimane.

Star Pride, insieme agli altri due nuovi yacht, si adatta perfettamente allo stile di crociera Windstar, fatto di esperienze a bordo di unità di piccole dimensioni, in ambienti eleganti ma informali e soprattutto in grado di arrivare in località generalmente non raggiunte da navi di dimensioni più grandi“, ha commentato Hans Birkholz, CEO di Windstar Cruises. “Siamo entusiasti di riuscire da questo momento ad offrire opzioni in Europa, per la prossima stagione 2014, ancora più interessanti e variegate“.

I tre nuovi yacht che verranno introdotti nell’offerta Windstar, rientrano nei piani della Compagnia di espansione della flotta e di sviluppo del prodotto. All’inizio di quest’anno la Xanterra Parks & Resorts ®, proprietaria del marchio Windstar, aveva infatti raggiunto un accordo per l’acquisto delle tre unità dalla Seabourn Cruises.

L’introduzione delle nuove unità consentirà a Windstar Cruises di offrire un maggior numero di itinerari e di raggiungere nuove destinazioni, primo fra tutti il prossimo ritorno di Wind Spirit a Tahiti. In futuro la Compagnia prevede di estendere i propri orizzonti anche in Asia e Sud America.

Con una capacità di 212 ospiti accolti in 106 suite e 10.000 tonnellate di stazza lorda, i tre nuovi yacht hanno una lunghezza di 134 metri, una larghezza di 19 metri e vantano sei ponti passeggeri. Prima di entrare nella flotta Windstar, le tre unità saranno sottoposte a lavori di restyling per adeguarli all’offerta tipica del brand.

Per maggiori dettagli: windstarcruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]